L'objet 50597 Maison 7 pièces à Castiglione della Pescaia n'est plus disponible, nous vous suggérons celui-ci en remplacement:

Réf.1299954 - Réf. Agence a00Vj000000Y7VNIA0_03JV9

Maison à vendre 25 pièces à 6874 Mendrisio - Tessin


750 m²

Surface

25

Pièces

1’475 m²

Terrain / Surface

oui

Parking
2’180’000.–


Vous pouvez contacter l'annonceur sur homegate.ch

Contacter l'annonceur

Ottima opportunità di investimento! Casa storica completamente rinnovata a Caste

Données techniques
Nombre de pièces25
Surface utilisable (m2)750
Année de rénovation1990
Surface du terrain (m2)1’475
Surface habitable (m2)750
Année de construction1822
Parc(s) extérieur(s)oui

Calculateur hypothécaire pour être bientôt chez-vous !

Siamo lieti di presentarvi questa splendida casa storica situata in una delle zone più prestigiose del distretto di Mendrisio. Questa proprietà offre un'opportunità unica per gli investitori in cerca di un reddito stabile e duraturo.

 

La casa storica del 1822 è stata recentemente ristrutturata nel 1990 e conserva tutto il suo fascino originale, con dettagli architettonici e finiture di ottima qualità. Dispone di ampi spazi abitativi, con diverse camere da letto e bagni, ideali per ospitare più famiglie o per essere utilizzate come affittacamere.
La posizione strategica della casa la rende estremamente attraente per i turisti e i viaggiatori d'affari, garantendo così un afflusso costante di potenziali inquilini. Inoltre, la casa è dotata di tutti i comfort moderni, inclusi elettrodomestici di alta qualità e connessione internet ad alta velocità.

 

Non solo questa casa storica offre un reddito stabile grazie all'affitto, ma ha anche il potenziale per aumentare il valore nel corso degli anni. La richiesta di immobili storici è in costante crescita, e questa casa rappresenta un investimento sicuro e redditizio per il futuro.

 

Uno degli appartamenti è completamente arredato ed è disponibile su richiesta l'inventario completo.Attualmente gli appartamenti sono tutti affittati, garantendo un interessante reddito che potrebbe essere incrementato per raggiungere almeno il 4.25% netto minimo. 

 

Approfitta ora dell'opportunità di acquistare questa eccezionale proprietà a Castel San Pietro e beneficiare di tutti i suoi straordinari elementi distintivi e vantaggi. Prenota subito una visita!

 

Questa offerta properti si distingue per i seguenti vantaggi:

 

-  

Hai intenzione di commercializzare la tua proprietà? Ci contraddistinguiamo con condizioni e trasparenza equa!



Demande de dossier

Vous pouvez contacter l'annonceur sur homegate.ch

Contacter l'annonceur
Properti AG
Flurstrasse 62
8048 Zurigo
Tous les objets

Financez avantageusement votre projet immobilier

Loading...